.

.

lunedì 9 febbraio 2015

Cupcake mon amour

Come ormai tutti avranno capito, il mio amore per i cupcake non ha più un limite hihihi quindi non vi stupirete se vi dico che uno dei primi set di timbri che ho comprato era ispirato proprio a questi irresistibili dolcetti...


E ovviamente non c'era modo migliore di inaugurarlo se non.....creando una card!!
Ah quasi dimenticavo......non poteva mancare un bel blocco di carte abbinate! ;)


Strano ma vero, nonostante fosse una delle prime volte in cui mi cimentavo a creare una card avevo le idee chiarissime: dovevano esserci tre cupcake, la scritta al centro e dei colori tenui, quasi pastello...ah e se fossi riuscita ad infilare in mezzo a tutto questo anche un piccolo nastro sarebbe stato perfetto!
Per la prima (ed unica!) volta nella mia vita ho timbratotagliatoincollato tutto alla velocità della luce ed......ecco cose ne è uscito!



La carta con le teiere ed i fiori sembrava fatta apposta per la mia card!!Mi piace troppo come sta sul cartoncino rosa, per non parlare dei colori dei cupcake...



E poi, all'interno, il classico foglio bianco decorato per la dedica.......


......anche se, ehm.... in questo caso la dedica è rimasta in bianco, perchè questa card non ha mai lasciato la mia stanza........ quando l'ho finita mi piaceva così tanto che ho deciso di tenerla per me!!! Daaaaai, a voi non capita mai di innamorarvi a tal punto di una vostra creazione da non volervene più separare??


Ora la card è gelosamente custodita nella mia libreria e non credo proprio che si muoverà mai da lì!
Al prossimo pasticcio!









Vuoi condividere questo post?

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover