.

.

lunedì 4 gennaio 2016

Nuovo anno, nuova nascita

E' arrivato l'anno nuovo! E tra i buoni propositi per questo 2016 ho messo in evidenza il mio blog, che ho trascurato davvero per troppo tempo...e quindi eccomi qui, di nuovo operativa e pronta a presentarvi i miei nuovi pasticci!
Anche se non ho pubblicato nulla, in questi mesi ho creato molte cose e tante altre sono già in cantiere per il 2016!
Una delle novità di quest'anno è la nascita di Zoe, per la quale ho creato una cornice semplice e delicata.



La base è un semplice legno bianco su cui ho applicato il nome della bimba in fimo, di un color rosa pastello che io letteralmente adoro...



Ho aggiunto qualche piccolo decoro e per finire tre fiorellini in stile thun sull'angolo opposto, che impreziosiscono il tutto.


La trovo deliziosa nella sua semplicità, pronta ad accogliere la bella foto di una piccola bimba!


Al prossimo pasticcio!








Vuoi condividere questo post?

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover