.

.

lunedì 18 gennaio 2016

Tiro da tre...nta! Prima parte :)

Quando si sta avvicinando un compleanno importante e la festeggiata è una vera e propria appassionata di basket che ha fatto della propria passione un bellissimo lavoro...beh... voi a che bigliettino pensereste per lei??



Hehe...qualcosa a tema, ovviamente! Io volevo un biglietto dove la palla da basket doveva essere la protagonista... così, dopo un paio di idee campate per aria che non mi piacevano abbastanza, mi si è accesa la lampadina navigando su pinterest...e in particolare questo pin mi è piaciuto tantissimo!
L'ho adattato alla palla da basket, che ho tagliato a mano non essendo in possesso di una fustella xD è stato un po' impegnativo ma alla fine il risultato era quasi perfetto! Per renderla ancora più realistica ho embossato le linee nere e con il dotter ho fatto in modo che la superficie risultasse un po' ruvida



L'interno doveva essere bello grande per accogliere una dedica e taaaante firme! 
Le stelline traforate che creano un po' di movimento mi piacciono un sacco



La scritta sul fronte del bigliettino l'ho embossata con la polvere glitter e l'ho decorata con altre stelline, per rimanere in tema :)



Il risultato mi è piaciuto molto, la forma così particolare secondo me lo rendeva davvero unico...
Oltre a questo bigliettino ho realizzato anche un'altra cosa in occasione della festa...ma questa ve la faccio vedere la prossima volta ;) 


Al prossimo pasticcio!








Vuoi condividere questo post?

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover