mercoledì 23 marzo 2016

Un arcobaleno di auguri

Il compleanno di una cara mica è sempre un evento speciale, ma lo è ancora di più quando sei tu a realizzarle il biglietto di auguri!! Perchè sai che appena aprirà la busta riconoscerà il tuo stile, l'impegno e l'affetto che ci hai messo a realizzarlo appositamente per lei...e vederla felice e sorridente sarà la cosa più importante in questo giorno speciale! 
Quando si stava avvicinando il compleanno della mia carissima amica e compagna di allenamenti e sventure sapevo già (stranamente) cosa volevo farle: un bellissimo e coloratissimo biglietto visto su pinterest mooolto tempo fa che mi aveva colpita ed ispirata... stavo solo aspettando il momento giusto per realizzarlo a modo mio!


I colori dei "pizzi" mi ricordano la personalità della festeggiata, dolce e vivace, e il "make a wish" mi sembrava una frase davvero carina ed inusuale per augurarle un buon compleanno. 


Ovviamente all'interno della card non poteva mancare una bella dedica, scritta a mano questa volta, e un tenerissimo riccio del set "Birthday Party" di Penny Black, che è di una dolcezza infinita!


Che dire...queste sono le card che preferisco realizzare e che mi danno più gioia e soddisfazione di qualsiasi altro pasticcio che realizzo durante l'anno...ma come faremmo senza queste persone speciali  nella nostra vita?!

Al prossimo pasticcio! 







Vuoi condividere questo post?

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover